Quercia Young Run (già QuerciaBabyRun)

FRONTE_modificato_bozzaNon avete sbagliato sito, siamo noi che abbiamo cambiato nome! Anche quest’anno torna la corsa pazza che vi farà divertire in compagnia dei vostri amici: la Quercia Young Run con tante novità.

Domenica 17 settembre, ritrovo in piazzale Achille Leoni (dalle ore 13,30) a Rovereto, all’indomani della Strongmanrun, ci saranno le gare riservate a voi giovani e giovanissimi con nuovi percorsi, nuovi ostacoli, intrattenimento con musica e giochi per tutta la serata.

La novità assoluta di quest’anno sarà la gara JUNIOR, quella riservata ai nati tra il 2000 e il 2004, che ricalcherà per circa 5km il percorso della Strongmanrun ed avrà gli stessi ostacoli! Un vero percorso Strong per ragazzi e ragazze Strong.

La gara BABY per i  nati dal 2005 al 2009, di circa 3km, avrà un nuovo percorso e gli ostacoli che tanto vi piacciono più qualche novità.

Le iscrizioni sono aperte! il genitore la puo’ fare selezionando la voce relativa del menù principale (ti ricordiamo di leggere il regolamento 2017).

Annunci